Hacker rubano dati passaporto Michelle Obama

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Il passaporto di Michelle Obama sarebbe finito nelle mani degli hacker: e' stata diffusa in rete un'immagine di quella che sembra la copia scannerizzata del documento della first lady. In rete sono state diffuse anche delle email personali di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Queste sono solo alcune delle belle parole di Michelle Obama nel suo memorabile discorso alla Convention democratica lo scorso luglio. La first lady si riferiva ovviamente al linguaggio spesso volgare del candidato repubblicano Donald Trump... (altroquotidiano.it)

A riferire la notizia è il sito di tecnologia Recode che ha riportato la notizia citando diverse fonti a conoscenza del caso. Yahoo! confermerà, questa settimana, una massiccia violazione dei dati del suo servizio. (LaPresse)

Un gruppo di hacker sarebbe riuscito a rubare informazioni "sensibili" dalla mail di un collaboratore esterno della Casa Bianca, Ian Mellul: dal numero di passaporto della First Lady ... (Rai News)

Marissa Mayer, l'amministratore delegato di Yahoo! | Altro. N. (Romagna Noi)

Il colosso di internet accusa: "C'è dietro uno Stato straniero". Allarme alla Casa Bianca: clonato il passaporto della First Lady. (il Giornale)

ultime notizie. In azione il gruppo DC Leaks di cui sono stati già vittima l'ex segretario di Stato Colin Powell e il magnate George Soros. (Fanpage)