Modena: coppia litiga e aggredisce agenti della Municipale

Bologna 2000 SPORT

Una lite furiosa tra una coppia di italiani, sui trent’anni, in evidente stato di alterazione, è stata sedata dagli agenti della Polizia municipale di Modena dopo una breve colluttazione. È accaduto intorno alle 17.45 di lunedì 25 luglio in viale Crispi, davanti alla stazione ferroviaria. La lite tra i due,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il percorso che l'attende nel campionato 2016/2017 appare piuttosto impegnativo: la prima a Bergamo contro l'Atalanta, e soprattutto la seconda in casa contro ... (Quotidiano.net)

È successo davanti alla stazione ferroviaria dove si è svolta una lite furiosa tra una coppia di italiani, sui trent’anni, in evidente stato di alterazione. È…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I ragazzi Saharawi, ospiti in queste settimane a Modena, hanno incontrato, insieme al ministro della Gioventù e dello Sport della Repubblica Araba Saharawi Democratica Ahmed Lehbib, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore allo Sport e Politiche giovanili Giulio Guerzoni. (Bologna 2000)

Quando Keita è arrivato qui ha lavorato bene e con il Padova ha fatto la differenza. Se lo perderemo, né compreremo un altro. (road2sportNews)

Dovranno subire un processo i due protagonisti della lite, avvenuta nel pomeriggio di lunedì 25 luglio davanti alla stazione ferroviaria di Modena, durante la quale hanno aggredito gli agenti della Polizia municipale di Modena intervenuti sul posto. (Bologna 2000)

Se lo perderemo, né compreremo un altro. Basta si è fermato ... (Stadio24.com)