Ricercato per omicidio, fermato sul treno per Venezia

la Nuova di Venezia INTERNO

Ha ucciso dopo una rapina in provincia di Ferrara, il 9 settembre. Patrik Ruszo, 19 anni, riconosciuto da un agente. Ha confessato e fatto ritrovare il corpo. Tags. sicurezza · criminalità · omicidio · rapine · polizia. 26 settembre 2015. MESTRE ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di rapina impropria L'articolo Campo dé Fiori, arrestate 6 persone per rapina sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Detto fatto: come annunciato dal sindaco Luigi De Magistris la strada “Via Donnalbina” si è trasformata ufficialmente in “Via Pino Daniele”. L’inaugurazione avvenuta oggi ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti pronti ad omaggiare, in un clima di accorata commozione, l’artista che nella sua prima... (Vesuviolive.it)

Sommario: L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione dell'autorità giudiziariaAlle prime luci dell’alba di oggi l’equipaggio dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta ha proceduto all’arresto per furto aggravato di Domenico... (Nuovo Sud)

Mirielle Gram è stata arrestata per aver cercato di uccidere nel sonno le figlie gemelle, di 14 anni. In passato aveva già tentato di annegarle.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle prime ore di domenica 27 settembre, i Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Merate hanno arrestato, in esecuzione di Mandato di Arresto Europeo, il cittadino romeno Hazota Daniel, 34enne, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, condannato nel proprio Paese d’origine alla pena... (ResegoneOnline)

Gli ultimi fatti di cronaca avvenuti nella cittadina sansalvese, hanno spinto gli uomini … (Vasto 24)