E gli italiani esportano il razzismo anti-Napoli anche in Inghilterra!

Vesuviolive.it SPORT

Non si può negare che noi, gli italiani, siamo diventati “i selvaggi dell’Europa”! A Watford in Inghilterra, durante l’agone calcistico di ieri sera tra la squadra di casa e l’udinese, le tifoserie italiane hanno messo a dura prova l’ospitalità britannica, e macchiato ancora una volta la bandiera italiana con... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le gare in programma nelle prime due giornate del prossimo campionato di serie A l'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, che opera al Viminale, ha attribuito il massimo rischio solo alla partita Atalanta-Verona, per la quale potranno ... (L'Eco di Bergamo)

Un uomo che rinuncia a tutto e inizia la sua violentissima guerra... Una data che resterà alla storia perché per la provincia di Agrigento rappresentò l'inizio di una spietata guerra fra "stiddari" e uomini di "Cosa Nostra". (Corriere Informazione)

Nel derby di ‘Vicarage Road’ all’interno dell’universo calcistico della famiglia Pozzo, finisce 2-2 tra Watford e Udinese. (Expoitalyonline)

Quella che parte il 31 agosto prossimo inizierà sotto il segno di due parole d'ordine: repressione e prevenzione. (Insideroma)

Se l'ultima immagine della stagione calcistica 2013-2014 è quella di Genny 'a carogna che dà l'ok alla finale di Coppa Italia, funestata dai gravi incidenti nel prepartita, con un morto, per la nuova stagione si punta a cambiare decisamente verso. (Giornale La Voce)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Dopo i recenti fatti che hannocoinvolto gli ultrà, l'Osservatorio Nazionale sulleManifestazioni Sportive ha chiesto alla Lega Calcio “diprevedere che le gare tra le squadre di Napoli e Roma ed i derbyromani siano collocati in orario ... (euronews)