«Arianna» alla ricerca della propria sessualità

Opera prima di Carlo Lavagna al Festival di Venezia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona torna a far parlare di se, stavolta non per un altro dei suoi scandali ma per il documentario che arriverà sul grande schermo dal prossimo 10 settembre e manco a dirlo questa pellicola si chiama “Metamorfosi”. (Veb)

L'ex 're dei paparazzi' arriva sul grande schermo con un lungometraggio sulla sua vita. L'annuncio dello stesso Corona sul profilo Facebook ... (Intelligonews)

"Arianna", il film di Lavagna sul tema dell'identità sessuale (La Repubblica)

Le Metamorfosi lontane dal mito greco e latino e soprattutto dal poema di Ovidio comunque rappresentano sempre il cambiamento, quello che sta affrontando Fabrizio Corona. (TvZap)

Dal 24 settembre al cinema, Ondina Quadri è una 19enne alla ricerca della propria identità nel racconto di formazione Arianna (Play4movie)

Prosegue la programmazione degli eventi e le aperture straordinarie per le famiglie, i gruppi organizzati e tutti i visitatori per ammirare i giochi di luci e le proiezioni della volta celeste nella cupola del Planetario e per offrire l’osservazione diretta degli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)