Vaccarono (Google): +50% dei dispositivi internet pro-capite tra 4 anni

Il futuro dell’umanità è sempre più connesso ad internet e nei prossimi anni ci sarà un incremento non solo delle persone che utilizzano il web ma anche degli strumenti di connessione pro-capite, tutto questo all’interno di un significativo balzo del numero delle professioni che potranno essere svolte grazie... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se per pochi istanti, risulta ormai difficile a chiunque riuscire a prescindere da Internet e dalla connessione domestica (sia essa fissa o mobile), dato che l'avvento della Rete ha mutato non solo il nostro modo di reperire oggetti ed ... (Emerge il Futuro)

Secondo Google Italia, nel 2020 circa cinque miliardi di utenti avranno accesso ad internet. E gli utenti preferiranno il Web Mobile: navigheranno in Rete più da ... (Voce Nuova Tv)

Saranno ben 5 miliardi nel 2020 le persone collegate alla rete in tutto il mondo e lo faranno soprattutto con gli smartphone piuttosto che con i personal computer. (ParmaDaily.it)

26 novembre 2015. Un record mondiale che vedrà l'Italia al 26esimo posto in Europa. (TecnoAndroid)

Secondo uno studio condotto a Roma dall'Aero Avio, entro il 2020 saranno ben cinque i miliardi di persone che saranno connesse ad internet da tutto il mondo, con gli smartphone che continueranno a restare i dispositivi preferiti dagli utenti per la ... (Everyeye.it)

Vaccarono prevede un vero salto di qualità: nell'arco di un quinquennio, passeremo dai 2,8 ... (Rosa Rossa)