Palermo: Maurizio Zamparini si è dimesso dalla carica di presidente dei rosanero

AlgheroNewsGroup SPORT

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del Palermo, Zamparini ha annunciato alle 17.57 di lunedì 27 febbraio 2017 di essersi dimesso dal presidente dei rosanero. A fare le spese del carattere forte dell'ex patron, sono stati soprattutto gli allenatori ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO ZAMPARINI CESSIONE / Ore calde per il passaggio di proprietà del Palermo. Maurizio Zamparini è pronto a cedere la società siciliana ad una cordata americana. (Calciomercato.it)

Maurizio Zamparini non è più il Presidente del Palermo: dopo tante voci, ripensamenti sul sito ufficiale rosanero, un comunicato rende nota la decisione e i progetti futuri dei siciliani, nelle mani degli anglo-americani. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il patron del club di Via del Fante ha annunciato che si dimetterà da presidente questa stessa settimana. Facebook. (Tuttosport)

Un annuncio che arriva proprio a margine dell'imminente ... Non resto da presidente onorario". (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver esternato per mesi la volontà di cedere la società, Maurizio Zamparini ha dato le dimissioni dalla presidenza del Palermo e annunciato la trattativa con una cordata anglo-americana che verrà svelata entro 15 giorni. (Udinese Blog)

PALERMO - Dopo il frastuono, è necessario fare chiarezza. (Live Sicilia)