Turismo. Calo presenze dell'1,5% nei mesi primaverili

Romagna Noi ECONOMIA

"Pur a fronte di un modestissimo +0,8% di presenze da gennaio ad aprile negli alberghi italiani, preoccupa fortemente il calo dell'1,5% registrato nei mesi primaverili, dato che stigmatizza la gravità della crisi economica e lascia incognite in vista dell'estate". (Romagna Noi)

Su altri media

Lotte sociali, mutualismo, opposizione al governo. (La Repubblica)

– “Il grande evento è importante per lo sviluppo dell'immagine del Paese che lo ospita e delle infrastrutture che si realizzano, mentre il piccolo è bello per la ricchezza immediata che crea sul territorio”. (ContattoNews.it)

Avanti signori, siamo sinceri: chi di noi non ha ancora letto o sentito che la prossima sarà un'Estate calda da record? Si certo, proprio allo stesso modo come avrebbe dovuto esserlo lo scorso inverno, così come avrebbe dovuto esserlo la scorsa... (Meteo Portale Italia)

Vietato dire «piacere». Spacciatevi per collezioniste d’aste, investite su un abito da charleston e prendetevi un bassotto (Corriere della Sera)

(askanews) - "Si assottiglia il giro d'affari per gli albergatori italiani" che lanciano il grido d'allarme da Como, dove è in corso la 65esima Assemblea annuale: a marzo/aprile gli occupati sono diminuiti dell'1,8% di cui -1,6% a tempo ... (Tiscali)

Come spiegato dal presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca che – in occasione della 65esima assemblea generale dell'associazione, che si è svolta lo scorso weekend a Como – ha parlato di ... (NewNotizie)