Lieve malore per Gentiloni al rientro da Parigi

La Stampa INTERNO

Lieve malore e piccolo intervento di angioplastica per il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. A quanto si apprende, il premier si è recato al Policlinico Gemelli dove si è convenuto sulla necessità di sottoporlo a un intervento chirurgico per il posizionamento di uno stent ad un vaso periferico. Gentiloni è in buone condi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premier è accusato un malore mentre tornava da Parigi dove ha avuto un incontro con il presidente francese Francois Hollande.…Continua a... E’ riuscito benissimo l’intervento di angioplastica ad un vaso periferico, a cui è stato sottoposto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. (La Prima Pagina)

"Il peso" dei flussi migratori "deve essere condiviso e non può essere lasciato solo sulle spalle di qualcuno". (Radio Vaticana)

Angioplastica a un vaso periferico al ritorno da Parigi, dove ha visto Hollande.. (La Repubblica)

Malore per il premier Gentiloni: piccolo intervento a Roma, sta bene

Migliorano le condizioni del premier dopo l'intervento per l'impianto di uno stent: "Ottimo decorso della situazione clinica".. (La Repubblica)

Quasi metà del... Le prime informazioni indicano un’accoglienza dell’esecutivo da parte dell’opinione pubblica discreta, anzi nell’insieme buona. (La Stampa)

I nostri Paesi sono impegnati nella lotta contro il terrorismo, uniti dalla consapevolezza che la vittoria militare non sarà sufficiente se non sarà accompagnata ... (askanews) - "Il 2017 può essere l'anno della sconfitta militare di Daesh. (askanews)