George Clooney non lascia il lago di Como: pienone a Villa Oleandra

Insistenti indiscrezioni sulla vendita di Villa Oleandra, ma George Clooney non sembra intenzionato a lasciare. Anzi, continua a ospitare amici e parenti. Domenico D'Alessandro - Gio, 16/07/2015 - 09:31. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Da scapolo d'oro più ambito di Hollywood a futuro neopapà in neanche 10 mesi: il fascinoso Clooney, appena 10 mesi dopo aver detto il fatidico sì alla sua bella avvocatessa Amal, ha deciso che è pronto a diventare genitore a 54 anni. (TvZap)

George Clooney a Amal a dieci mesi dal matrimonio sono in procinto di diventare genitori e sarebbero stati avvistati nei pressi di un centro della fertilità. (Veb)

L'Assal è un lago di origine vulcanica nella Repubblica di Gibuti, meno famoso del Mar Morto, ma altrettanto spettacolare. (La Repubblica)

Con i suoi 155 metri sotto il livello del mare, è il punto più basso dell’Africa (Corriere della Sera)

Ritraggono l'attore americano e l'avvocatessa più uniti che mai. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. (Bergamosera)

Il cantante visse in questa meravigliosa proprietà, con vista a 360 gradi sulle montagne e sul mare, dal 1989 al 1996. Oggi è in vendita per quasi 10 milioni di dollari e offre... (News Immobiliare)