In campo solo gli estremisti

Il Centro ESTERI

È un attentato che rischia di far precipitare la situazione, quello di ieri in una sinagoga a Gerusalemme con l'uccisione di quattro rabbini durante la preghiera. La tensione era già alta nell'area, dopo gli scontri alla Spianata delle Moschee e gli attentati dei ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. "La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". (TG3web)

Alcuni palestinesi festeggiano a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, l'attentato nella sinagoga di Gerusalemme. Il gruppo palestinese Hamas, che gestisce la Striscia di Gaza, ... (Corriere della Sera)

Lo riferiscono diversi media americani e israeliani ... (Rai News)

Due palestinesi hanno assalito i fedeli con pistole, coltelli e asce Sei i feriti, uccisi gli attentatori. Rolla Scolari - Mer, 19/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

Franco Cecchin ha celebrato la S. Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... (ResegoneOnline)