Tfr in busta paga: conviene a chi ha redditi sotto i 15.000 euro

Leonardo.it ECONOMIA

Ok. Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi. Ma per ora si può fare solo questo – visto che fin'ora della Legge di Stabilità sono circolate solo le bozze. Che riservano diverse sorprese. Per esempio il Tfr in busta paga dovrebbe essere sottoposto – lo dice il ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le rivelazioni raccolte da «La Stampa» sui finanziamenti destinati alla manifestazione renzianain programma il prossimo fine settimana a Firenze, Stefano Fassina attacca il leader del Pd con un post «al veleno» sulla sua bacheca Facebook: ... (La Stampa)

Così lo Stato non rispetta accordi".. (La Repubblica)

Un conto è il sostegno alle famiglie con il bonus da 80 euro, un conto è il diritto ... Sono cinque anni che non si rinnova: la perdita per ogni lavoratore è tra i duemila e i cinquemila euro all'anno. (Termometro Politico)

Conviene solo per i redditi fino a 15mila euro E a sorpresa arriva l'aumento del prelievo sui fondi pensione (dall'11% al 20%) di Maria Rosa Tomasello. ROMA. (La Citta di Salerno)

La manovra del governo Renzi per far ripartire i consumi mettendo denaro nel portafogli degli italiani rischia di essere un boomerang. Ecco cosa accadrà a chi sceglierà "i centro euro in più" al mese in busta paga. (Today)

Che, se proprio hanno interesse a intascare prima il trattamento, farebbero meglio a scendere a patti con l'azienda. Il tfr in busta paga non conviene ai lavoratori. (Italia Oggi)