Iraq: leader Isil minaccia Usa, attacco peggiore di 11/9

Adnkronos ESTERI

Baghdad, 1 lug. - (Adnkronos/Aki) - "Gli Stati Uniti sono alla testa degli infedeli e la loro battaglia contro i musulmani e' persa. I mujahedin hanno giurato che l'America la paghera' cara, ancora di piu' rispetto a quello che e' stato fatto da Osama Bin Laden". (Adnkronos)

Su altri media

Se fino ad oggi la situazione in Iraq non è stata una grande preoccupazione per Mosca, le cose potrebbero cambiare a breve. I mass media russi non hanno dato grande rilievo alla crisi irachena, occupati come sono a a seguire ... (agccommunication)

Baghdad (Iraq), 30 giu. Alcuni partecipanti indossavano gli abiti tradizionali e ... (LaPresse)

Magnanimi, dato che per gli attacchi con barili esplosivi sulle zone libere del FSA non ha mai dato preannunci. (Caratteri Liberi)

Siria: i ribelli dell'Isis entrano a Raqqa (La Repubblica)

Baghdad (TMNews) - Un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq sotto il controllo degli jihadisti dell'Isil, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante. (TMNews)

Nell'ampio settore a cavallo fra Iraq e Siria, conquistato nelle ultime settimane dal gruppo terroristico a forza di attentati e crudeltà, è stato appena proclamato un nuovo califfato. Adesso l'Isis fa sul serio ed esce allo scoperto. (Toscana News 24)