D'Alema: Renzi istruito da Berlusconi e Verdini

Lettera43 INTERNO

Il riferimento è al rapporto tra Matteo Renzi e Denis Verdini e Silvio Berlusconi. Ma Massimo D'Alema per spiegarlo ha scomodato persino Gramsci che scriveva «può capitare che i giovani di una parte si facciano istruire dagli anziani della parte avversa». (Lettera43)

Su altre testate

Roma, 28 set. (LaPresse) - "L'unica vecchia guardia con cui Renzi interloquisce è quella rappresentata dal centro-destra di Berlusconi e Verdini. (Tiscali)

Dopo l'editoriale di Ferruccio de Bortoli contro Renzi, ora Massimo D'Alema accusa il Corriere della sera di aver forzato anche il titolo della sua intervista, pubblicata in prima pagina sull'edizione del 28 settembre con il titolo: «Renzi istruito da Verdini». (Lettera43)

Non governo con i poteri forti, per questo mi vogliono disarcionare. L'editoriale del Corriere della Sera scritto da Ferruccio de Bortoli ha rafforzato la sua ... (Formiche.net)

E sull'articolo 18 è in atto un'operazione politico-ideologica che non corrisponde a nessuna urgenza. (LaPresse) - "Renzi è in evidente difficoltà nei rapporti con Bruxelles. (Tiscali)

Cominciano a criticarlo veramente in troppi. (Santalmassiaschienadritta)

D'Alema in un'intervista al Corriere torna ad attaccare Renzi: "Il premier in difficoltà con Bruxelles. Sul lavoro sbaglia, la mediazione c'e'". (in20righe)