Il mea culpa del ministro Balduzzi sul caso Stamina: quando arriva?

L'Huffington Post SALUTE

La Procura di Torino ha chiuso le indagini sul caso Stamina e ora risultano indagati, oltre allo stregone Davide Vannoni, medici, ortopedici, anestesisti, biologi e finti biologi. Tra loro anche un dirigente dell'Aifa, l'agenzia del farmaco. La ministra Beatrice ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le associazioni ambientaliste del Territorio hanno presentato delle osservazioni: "Sono parecchie infatti le situazioni che ci preoccupano - spiegano le associazioni - perchè contrarie al principio di salvaguardia... (ResegoneOnline)

Fino a vedere Davide Vannoni nelle vesti di un ricercatore dell'Università di Brescia, presentarsi come collaboratore del professor Porta degli Spedali Civili. Eccolo: entra in un cardio centro di ... (La Stampa)

La serata, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà il 29 aprile presso il ristorante La Fratta, in via Salita alla Rocca a San Marino, con inizio alle 20. (San Marino Fixing.com)

Nessuna cautela, nessuna procedura sanitaria seguite nei prelievi e nelle somministrazioni di cellule staminali di Stamina, il cui inventore, Davide Vannoni è ora indagato insieme ad altre 19 persone. (Gaianews.it)

Ma Davide Vannoni, l'inventore del metodo Stamina, risponde che lui “meriterebbe il Nobel”. Vannoni lo dice in un'intervista al quotidiano La Stampa, giornale che sulle ... (Blitz quotidiano)

Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». TorinoPensava in grande, Vannoni, quando nel 2006 creò il metodo Stamina. (il Giornale)