Il voto manda le utility ko

Milano Finanza ECONOMIA

Acea perde più del 4% dopo la vittoria di Virginia Raggi che secondo gli analisti di Mediobanca porta la società in un territorio sconosciuto. Male anche Iren (-3%) che con la vittoria di Appendino potrebbe frenare sul fronte M&A. Più tranquilla A2A ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Non è un caso che a due giorni dal ... Ora che è diventata sindaco, nella società di piazzale Ostiense cominciano a vedersi facce molto tese. (L'ultima Ribattuta)

L'utility romana, in questo momento, sta segnando un ribasso del 4%. Ad incentivare le vendite sul titolo anche il downgrade di target price deciso dagli analisti di Kepler Cheuvreux. (Investire Oggi)

Ieri mattina, finita la maratona ... Anche Kepler, che ha ridotto il target price, non crede allo scorporo del settore idrico. (Milano Finanza)

acea_2 Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno decido di portare da 14 a 12,5 euro il loro target price su Acea, confermando la raccomandazione “hold” (mantenere). (SoldiOnline.it)

Il titolo Acea, società partecipata dal Comune di Roma attiva nei servizi di fornitura dell'acqua della capitale, reagisce in controtendenza rispetto a Piazza Affari cedendo lo 0,73% a 10,91 euro, a fronte di un indice Ftse Mib in crescita del 2,62 ... (Wall Street Italia)

Acea perde il 4,44% a 10,98 euro. A pesare è la vittoria di Virginia Raggi del ... (La Stampa)