Venezia: il Leone d'Oro alla carriera Wiseman, detesto i doc educativi

Venezia, 29 ago. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Per la prima volta a Venezia il Leone d'Oro alla carriera va a un documentarista, anzi, ''il'' documentarista Frederick Wiseman, che verrà premiato oggi pomeriggio in Sala Grande. Dall'opera prima Titicut ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Una bufera si abbatte sulla Mostra del Cinema per punire gli accreditati al festival. Tra chi torna a casa completamente fradicio e chi si ritrova in autobus con la Gainsbourg, c'è tanto da raccontare. (Movieplayer.it)

La Cerimonia di premiazione del Leone d'oro alla carriera a Frederick Wiseman si è svolta venerdì 29 agosto alle ore 17.00 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema con la partecipazione di Michel Piccoli. (NonSoloCinema)

Scopritelo insieme a noi seguendo questa settima pagina del nostro diario veneziano. (Movieplayer.it)

Non accetta la “banalità del male”. La democrazia ha un senso e un valore se decide, se non è debole e se, di fronte all'intolleranza, non fa passi indietro. (Varese Report)

Slavc si era accoppiato con una lupa italiana, battezzata... (Oggi Scienza)

Presentata a Palazzo Reale la 19° edizione di Milano Film Festival – Segni particolari, prodotta da esterni e realizzata con il sostegno del Comune di Milano | Cultura. (La Prima Pagina)