Roma, crolla palazzina ad Acilia: madre e figlia trovate morte

La Voce Sociale INTERNO

Una violenta esplosione ha provocato il crollo di una palazzina di due piani ad Acilia, poco fuori il Grande Raccordo anulare di Roma nella zona sud ovest della Capitale. Attualmente i dispersi sono due, un uomo 68 anni e una donna di 67 mentre una ... (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono state trovate ieri sera, prive di vita, sotto le macerie della palazzina crollata ad Acilia, in provincia di Roma, Debora e Aurora, mamma di 40 anni e figlia di 8, che erano date per disperse dopo una probabile fuga di gas che ha provocato l ... (L'Arena)

La mamma è un'insegnante di italiano nella scuola ... (Meteo Web)

All'origine dell'esplosione 4 bombole di gas che una famiglia di cingalesi utilizzava per cucinare. Aperta un'inchiesta. (Panorama)

Due persone sono morte nel crollo di una palazzina ad Acilia, una frazione di Roma. Una donna e la figlia di nove anni sono state trovate sotto le macerie dell'edificio. (Internazionale)

L'esplosione, fortissima, si è verificata intorno alle 14.00 in via Giacomo della Marca, zona Acilia - Dragoncello, alla periferia di Roma: una palazzina di due piani, al civico 36, è stata sventrata da una esplosione provocata molto probabilmente da ... (PrimaPaginaItaly)

I vigili del fuoco scavano tra le... I ... (La Provincia Pavese)