Bangkok, l’incoronazione di Vajiralongkorn rimandata di un anno

La Prima Pagina ESTERI

E’ vuoto di potere dopo la morte del sultano Bhumibol Adulyadej, deceduto a 88 anni dopo 70 anni di regno. L’incoronazione del principe Maha Vajiralongkorn (64 anni erede al trono della Thailandia) potrebbe essere rimandata di un anno. Lo ha annunciato il primo ministro Prayut…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi dieci anni, il suo declino fisico è coinciso con l'emergere di profonde divisioni politiche e sociali nel Paese, con ondate di violenza che hanno causato centinaia di morti e due colpi di stato, l'ultimo del quale ha portato al governo l ... (PrimaPaginaItaly)

BANGKOK – La Thailandia piange il suo venerato sovrano Bhumibol Adulyadej, morto giovedì a 88 anni era il monarca in carica da più tempo nel mondo, e annuncia un anno di lutto, in cui sono previste molte restrizioni a chi, per motivi turistici, si reca ... (Blitz quotidiano)

Chiunque sia stato almeno una volta nella vita in Thailandia, lo sa molto bene: il re Bhumibol Adulyadej è venerato come una sorta di semi-Dio, tanto è vero che il suo ritratto (e spesso anche anche quello della regina) ce lo si ritrova praticamente ... (L'Ora Quotidiano)

Ma per milioni di suoi sudditi - o figli - che ora lo piangono, non ci sono dubbi: Bhumibol rimarrà sempre "il re dei re". (PrimaPaginaItaly)

Il re della Thailandia Bhumibol Adulyadej, nono sovrano della dinastia Chakri, è deceduto il 13 ottobre all'eta di ... Era ricoverato da un mese. (PrimaPaginaItaly)

Ama divertirsi, corteggiare le donne e andare alle feste. Maha Vajiralongkorn, 64 anni, è l'erede al trono della Thailandia, chiamato a succedere al padre, Bhumibol Adulyadej, morto a ... (Il Messaggero)