Dl lavoro: la Camera dice sì alla fiducia, è la sesta per il governo Renzi

Tiscali INTERNO

La Camera ha votato la fiducia al governo sul decreto lavoro con 344 sì, 184 no. Si conclude positivamente quindi il primo passaggio del contestato testo sul lavoro, al quale seguiranno, giovedì 24 aprile, le dichiarazioni di voto in diretta tv e poi il voto finale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 23 apr. A esprimersi a favore sono stati Pd, Scelta civica, Ncd e Pi. (TMNews)

(ASCA) - Roma, 25 apr 2014 - ''Onestamente non credo che la Cgil abbia avuto un peso nella modifica del decreto lavoro''. (Agenzia di Stampa Asca)

La maggioranza traballa di fronte al decreto Lavoro e Renzi convoca un vertice a Palazzo Chigi - Ncd prende posizione: "O il testo torna com'era prima del passaggio in Commissione oppure noi non votiamo" - L'altro scoglio è sulla riforma del Senato: il nodo ... (FIRSTonline)

La prima e' che, dopo poche settimane, emergono le evidenti contraddizioni parlamentari di una maggioranza che contiene tutto e... (Prima Pagina News )

Il decreto dovrà essere convertito in legge entro il 19 maggio, per cui non c'è molto tempo e il dl dovrà ancora passare al Senato. Emergono i dissensi e le opposizioni, ... (The Blazoned Press)

Approda in questi giorni in Parlamento il decreto legge sul Lavoro del governo Renzi. (100 Passi Journal)