Borse europee chiudono in rosso, Milano recupera con banche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Le Borse europee chiudono in territorio negativo all'indomani dell'attentato terroristico di Barcellona, che ha causato 14 morti e un centinaio di feriti. Milano è l'unica piazza finanziaria che recupera alla fine degli scambi, guadagnando lo 0,12% a 21.814 punti, il massimo… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Piazza Affari risente dei timori che si respirano nel Vecchio Continente. (Teleborsa) - Avvio in rosso per l'ultima giornata della settimana delle borse europee. (QuiFinanza)

Chiusura positiva a Milano dopo una giornata di segni meno per Barcellona. (La Stampa)

La Borsa di Milano ha chiuso la settimana mettendo a segno una seduta positiva. Il segno verde non deve però ingannare perchè per… (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Ottima giornata per Banco BPM, che guadagna sul Listino l'1,11%, sulle indiscrezioni che parlano di diverse società... (Il Messaggero)

Banco Bpm al centro dell’attenzione per la questione sempre più calda del nuovo possibile partner per le attività di banca-assicurazioni . (Finanzaonline.com)

I nomi in gara sarebbero Generali Assicurazioni, Allianz, Cattolica, Zurich e Covea (già partner di Bpm nel ramo Vita),… (Citywire Italia)