Borse europee chiudono in rosso, Milano recupera con banche

Adnkronos ECONOMIA

Le Borse europee chiudono in territorio negativo all'indomani dell'attentato terroristico di Barcellona, che ha causato 14 morti e un centinaio di feriti. Milano è l'unica piazza finanziaria che recupera alla fine degli scambi, guadagnando lo 0,12% a 21.814 punti, il massimo… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Piazza Affari risente dei timori che si respirano nel Vecchio Continente. (Teleborsa) - Avvio in rosso per l'ultima giornata della settimana delle borse europee. (QuiFinanza)

Chiusura positiva a Milano dopo una giornata di segni meno per Barcellona. (La Stampa)

La Borsa di Milano ha chiuso la settimana mettendo a segno una seduta positiva. Il segno verde non deve però ingannare perchè per… (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Ottima giornata per Banco BPM, che guadagna sul Listino l'1,11%, sulle indiscrezioni che parlano di diverse società... (Il Messaggero)

Banco Bpm al centro dell’attenzione per la questione sempre più calda del nuovo possibile partner per le attività di banca-assicurazioni . (Finanzaonline.com)

I nomi in gara sarebbero Generali Assicurazioni, Allianz, Cattolica, Zurich e Covea (già partner di Bpm nel ramo Vita),… (Citywire Italia)