Roma, stop a “centurioni” e risciò-taxi

La Prima Pagina INTERNO

Stop a “centurioni”, risciò per il trasporto di persone, “intermediari” per tour e venditori abusivi di biglietti. Lo stabiliscono due ordinanze del Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca. Di seguito la nota del Campidoglio che comunica i nuovi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesto da Commissario annullamento gara in autotutela Si è concluso l’iter dell’indagine di cui il Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, ha incaricato un’apposita Commissione Ispettiva Interna, al L'articolo Piazza Navona, da ispezione disposta da Tronca emerse irregolarità... (Roma Daily News)

Multe fino a 400 euro. Le ordinanze del commissario Tronca in vigore già per l'Anno Santo. (Corriere della Sera)

Spesso abusivi e giudicati dal Campidoglio poco sicuri, sono stati messi al bando in vista del Giubileo. Tutto su: Attualità | Trasporti · Aggiungi a MyAuto · Invia a un ... (Automoto.it)

Le due realtà saranno infatti insieme per la festa “Family Day – Despar&Udinese Academy” che il prossimo giovedì 3 dicembre allo Stadio Friuli coinvolgerà dalle 19:00 un... (Elettroradio Informazione)

Roma, imprenditore protesta sul Colosseo: "Fateci lavorare" (La Repubblica)

Roma, 26 nov. (askanews) - Il Codacons si schiera a favore della delibera emanata ieri dal Commissario Francesco Paolo Tronca relativa ai centurioni che operano in prossimità dei monumenti. (askanews)