Roma, Pallotta punge Totti: “Avrebbe dovuto già firmare il rinnovo”

Stop and Goal SPORT

“Gli abbiamo presentato l'offerta più di una settimana fa, è strano che non l'abbia ancora accettata: pensavo volesse continuare a giocare. L'offerta mi pare generosa. Avrebbe già dovuto firmare, probabilmente lo stanno consigliando male“. Sulla ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Nonostante infatti i quattro consigli comunali andati a vuoto perché non ha più la maggioranza, continua a chiedere al consigliere... “Come al solito l’amministrazione Di Fiori continua a non capire, o a far finta di non capire. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo il patron giallorosso l'offerta di rinnovo c'è ma è il Pupone che non starebbe ... (Sportevai.it)

Sono almeno tre i nodi da sciogliere: quello legato a capitan Totti, ovviamente, ma anche quelli legati al futuro di Kevin Strootman e Miralem Pjanic. (Il Calcio Magazine)

In attesa della firma e della conseguente ufficialità (tutto rimandato all'arrivo del presidente James Pallotta in Italia a fine ... (Calciomercato.it)

Obiettivo maggiore puntualità e aumento dei passeggeri prasportati (Nove da Firenze)

Il difensore è tornato a disposizione del club giallorosso al 100% dopo aver subito un'operazione chirurgica alla testa, ma le sue prestazioni in questo campionato non hanno certo convinto il tecnico Luciano Spalletti che ha deciso di non puntare su di ... (Stadio24.com)