Guillemot: "Abbiamo fatto tesoro di quanto accaduto con Watch Dogs"

IGN Italia ECONOMIA

L'aspetto grafico di Watch Dogs, nel periodo intercorso dalla sua presentazione fino all'effettiva pubblicazione, è stato progressivamente ridimensionato. Il motivo è presto detto: quello visionato in principio, nel corso dell'E3 2012, era un target ... (IGN Italia)

Su altri giornali

Come intuito dalla presentazione di Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft ha deciso che vale la pena mostrare i giochi il più simile possibile ai quelli che saranno i prodotti finali. (Eurogamer.it)

“Presentandoci all'E3 2015 abbiamo pensato di assicurarci che ogni titolo mostrato fosse giocabile e che girasse sulle console su cui veniva mostrato, infatti ora quando dobbiamo presentare qualsiasi cosa chiediamo al team di sviluppo se ci si può ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, parlando col The Guardian rassicura i suoi utenti e garantisce che tutti i giochi presentati quest'anno rispecchieranno quanto visto nella demo. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia non richiedere più ai propri team di sviluppo di aspettare il via libera da parte della dirigenza prima della creazione di un gioco, ma solo se i costi di produzione sono abbastanza bassi. (Gamesvillage)

Assassin's Creed Syndicate, mai più downgrade grafici per Ubisoft? L'ultimo anno videoludico ... Mai più grafica pompata e "falsificata" per i prossimi giochi di Ubisoft. (melty.it)

Intervistato da The Guardian, Yves Guillemot (CEO di Ubisoft) ha dichiarato che la compagnia ha imparato dagli errori commessi con Watch_Dogs, più precisamente da quelli riguardanti l'apparente downgrade del gioco dalle sue prime apparizioni all'arrivo ... (Gamesvillage)