Sanità, annullate le nomine. M5S, vittoria dello stato di diritto

Catanzaro Informa INTERNO

"L'annullamento delle nomine è una vittoria dello Stato di diritto e consegue a una grande battaglia di legalità del Movimento Cinque Stelle". Lo afferma Cono Cantelmi, candidato M5S alla presidenza della Regione, a proposito del decreto con cui Luciano ... (Catanzaro Informa)

La notizia riportata su altre testate

Il gioese Giuseppe Pedà, presidente delle Ferrovie della Calabria, guida nella provincia di Reggio la lista “Casa della libertà”, una delle ... (Inquieto Notizie)

Catanzaro. (Reggio TV)

Saranno 5 persone a gareggiare durante le prossime elezioni per la nomina del nuovo presidente della Regione Calabria. Le elezioni, lo ricordiamo, sono in programma il prossimo 23 novembre. (CapannoriNews.info)

Mario Oliverio, Cono Cantelmi, ... Elezioni Regionali Calabria: Mario Oliverio, Cono Cantelmi, Wanda Ferro, Nico D'. (Cosenza Post)

“Il centrodestra è in campo per onorare una sfida: non la vittoria fine a se stessa, ma la reale opportunità di governare la Calabria, con chiarezza, credibilità, e nel segno di una totale discontinuità con gli ultimi trent'anni di regionalismo. (InfoOggi)

(ANSA) - CATANZARO, 25 OTT - Sono cinque i candidati a presidente della Regione che si contenderanno la vittoria in occasione delle elezioni del 23 novembre. (Tiscali)