Venezia la salva Roma, non Klimt

Vvox INTERNO

«Anche in un falso d'arte c'è qualcosa di vero!», sbottava uno splendido Geoffrey Rush protagonista di un film di Tornatore di qualche anno fa, “La migliore offerta”. Quella che ha fatto, non si capisce bene a chi, il sindaco Luigi Brugnaro pur di ... (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

Ha suscitato immediatamente polemiche l'ipotesi, ventilata inizialmente dalle agenzie di stampa, secondo la quale il primo cittadino di Venezia starebbe valutando la cessione di opere del patrimonio artistico cittadino per risanare i conti. (il Giornale)

Così in un'intervista rilasciata all'Adnkronos Vittorio Sgarbi, critico d'arte ed ex sindaco, che plaude alla proposta lanciata dal primo ... (L'Huffington Post)

Il sindaco Brugnaro ha più volte evidenziato che Venezia è indebitata non poco. La ... (Stadio24.com)

La redazione 10 ottobre 2015. Si vuole portare i grandi della Terra in laguna: "Perché il mondo ci ascolta". (VeneziaToday)

VENEZIA, 11 OTTOBRE 2015 – Vendere capolavori di Klimt e Chagall per risanare le tasse comunali: è questa la proposta avanzata da Luigi Brugnaro, primo cittadino di Venezia, che ha scatenato l'indignazione di tutta l'Italia, compreso il ministro dei ... (InfoOggi)

Il sindaco non cede: «Dobbiamo salvare i veneziani». Il sindaco non cede: «Dobbiamo salvare i veneziani». (Corriere della Sera)