Potenza tra le 10 linee peggiori d’Italia per i pendolari

La Prima Pagina INTERNO

Treni affollati, lenti, spesso in ritardo. Ed ancora treni soppressi, guasti improvvisi, carrozze sovraffollate senza contare i problemi di circolazione legati spesso al binario unico che causano ulteriori ritardi. È ciò che accade nel nostro Paese e in particolare nelle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

È una classifica impietosa quella stilata da Lemgambiente nel suo rapporto pendolaria 2014 sulle dieci tratte ferroviarie peggiori d'Italia. “Gli ultimi anni - si legge nel ... (Varese News)

Gli strumenti a disposizione sono di diverso tipo, quindi è possibile scegliere in base alle proprie esigenze... (diregiovani.it)

Oggi è stata monitorata sulla linea concessa Roma-Lido, con un bilancio disastroso. Durante la campagna Pendolaria di Legambiente, che si sta svolgendo in questi giorni, gli attivisti del cigno verde stanno monitorando la qualità dei viaggi sulle tratte ferroviarie regionali e concesse. (IlCorrieredellaCitta.com)

(Sergio Romano) (Roma Daily News)

Desk2. www.redattoresociale.it. (Cronache Laiche)

Bologna sarà la prima grande città ad adottare la possibilità di scegliere per la donazione degli organi al momento del rilascio o rinnovo della carta d’identità. (La Prima Pagina)