Il 27 gennaio, un giorno per non dimenticare

La Tecnica della Scuola INTERNO

Il "Giorno della memoria" si celebra il 27 gennaio (giorno dell'abbattimento dei cancelli del campo di concentramento di Auschwitz) per ricordare le leggi razziali in Italia, lo sterminio del popolo ebraico e le persecuzioni subite da tutti i deportati nei campi ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Cerimonia in memoria di Giuseppe Verdi (ParmaToday)

Fino al 10 febbraio, in sala Consiliare, una mostra e un video sulla Shoah. San Benedetto del Tronto | Martedì 27 gennaio la proiezione del film “La tregua” al Concordia. (Il Quotidiano)

211 del 20 luglio 2000 “in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e ... (picenotime)

Il trentennale fumetto Dylan Dog ha operato un restyling degno di nota, tanto atteso dai fumettisti e non solo: grazie al disegnatore napoletano Daniele Bigliardo ed i migliori artisti e sceneggiatori della Sergio Editore, è stato ideato ed introdotto un nuovo personaggio nemico, John Ghost, un mefistofelico... (Vesuviolive.it)

Lavori in corso per l’amministrazione comunale e Lucca Comics & Games al fine di definire il progetto che darà una nuova vita al Museo del Fumetto, chiuso dallo scorso settembre con la prospettiva dell’affidamento alla società Lucca Comics & Games…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Martedì 27 gennaio, Giorno della Memoria, anniversario dell’apertura dei cancelli di Auschwitz, sono in programma a Modena numerose iniziative. (Bologna 2000)