Salvini: 'Chiese aperte, si potrebbe entrare come nelle tabaccherie con guanti e mascherine'

AreaNapoli.it ECONOMIA

Matteo Salvini ne corso di un suo intervento ai microfoni di TeleLombardia è tornato a parlare della possibilità di riaprire le Chiese.

Salvini prosegue nel suo ragionamento: "E' chiaro che non si pensa alle riapertura delle scuole, delle chiese, delle fabbriche, però magari ad aver la possibilità di entrare singolarmente in chiesa come uno entra in tabaccheria".

Ecco io ritengo che anche per quelli che credono, che ci tengono, potersi riavvicinare alla fede anche fisicamente sarebbe importante . (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ad un certo punto, infatti, si sente dapprima questa persona che prova ad attirare la sua attenzione esclamando “Matteo!”. Insomma, per farci un’idea più precisa di quanto avvenuto poco fa durante la diretta social di Salvini, con la brusca interruzione da parte di un vicino di casa un tantino dispettoso, non possiamo fare altro che lasciarvi al video che segue. (Bufale.net)

Non si pensa alla riapertura delle chiese ma di avere la possibilità di entrare singolarmente, come uno entra in tabaccheria", ha detto su Telelombardia, dove sarà trasmessa la messa di Pasqua. "Si aprano le Chiese a Pasqua e si permetta di partecipare ai capifamiglia, in rappresentanza della propria società domestica, con due persone per panca, una panca sì una no. (Fanpage.it)

Così, forse per cercare una luce migliore, si è messo sul balcone del suo palazzo e ha fatto partire lo streaming. Come tantissimi politici e celebrities, Matteo Salvini ha scelto le dirette sui social per comunicare con i suoi follower durante la quarantena. (Rolling Stone Italia)

Salvini interrotto in diretta. Durante la sua diretta Salvini ha dovuto fare i conti con un disturbatore dell’ultima ora. Un messaggio che ai più attenti non è sfuggito, tant’è che Matteo Salvini inizialmente ha fatto il vago sorridendo salvo poi affermare: “C’è qualcuno che urla. (Yahoo Finanza)

In altre parole, festeggeremo Pasqua sapendo che l'Italia non fornirà alcuna assistenza ai naufraghi e che li lascerà in balia delle onde come chiede Salvini.E se salvini cerca voti dicendo che l'Europa è egoista perché non ci aiuterebbe, è su sua richiesta che l'Italia immolerà sull'altare del populismo i centocinquanta naufraghi che Salvini sta usando per la sua incessante campagna elettorale, sancendo che noi vogliamo essere aiutati ma non vogliamo aiutare nessuno. (Gayburg)

Sta forse dicendo che Furgiuele che della Terina è stato – da visure camerali - socio di maggioranza e amministratore unico in realtà era solo una testa di legno? Il fastidio di Furgiuele per la libertà di stampa. (LaC news24)