“Il caffè di Napoli è il più buono del mondo”, lo spot arriva da una celebrità

Vesuviolive.it INTERNO

“Il caffè di Napoli è il buono del mondo“, parole e musica della cancelliera più famosa del mondo, Angela Merkel, in visita dalle nostre parti per le vacanze pasquali. Ha stabilito la base ad Ischia e dopo aver visitato Napoli, Pozzuoli, Pompei, ieri è voluta ritornare al Rione Terra. Si è fermata in un... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due hanno prima visitato il museo archeologico dove sono rimasti colpiti dalle sale degli affreschi e dei ... (Tiscali)

Dopo una mattinata di relax, nel pomeriggio Angela Merkel, accompagnata dal marito, si è infatti recata a casa del pianista ischitano ... (Il Mattino)

Il caso Godina del caffè, l’ultimo delirio di Delrio, hanno messo in qualche modo sotto la lente d’ingrandimento la città di Napoli e il Sud. Il Vice Ministro Vicario del Parlamento europeo, Gianni Pittella del Pd, si scaglia contro il Corriere della Sera e alle recenti notizie che riguardano Napoli. (Vesuviolive.it)

La Merkel, entrata nel sito dall'ingresso di Porta Marina, era in Campania per un soggiorno privato con il marito Joachim Sauer ed ha trascorso alcuni giorni di vacanza ... (Squer.it)

Angela Merkel e il marito Joachim Sauer sono giunti nel "massimo" partenopeo all'insegna della sobrietà. (ANSA) - NAPOLI, 19 APR - Ha acquistato online due biglietti di palco di seconda fila per assistere, al San Carlo, all'Otello di Giuseppe Verdi. (Tiscali)

- (Adnkronos/dpa) - Joachim Sauer, marito del cancelliere tedesco Angela Merkel, compie oggi 65 anni, ma non intende andare in pensione. Professore di chimica all'università Humboldt di Berlino, Sauer vuole continuare a lavorare almeno ... (LiberoQuotidiano.it)