Apicella da Berlusconi a Renzi: "Andrei a cantare anche per lui"

L'Occidentale INTERNO

Torna agli onori della cronache il cantautore Mariano Apicella, "lo chansonnier di Arcore", intervistato alla Zanzara da Cruciani e Parenzo. Lo avevamo lasciato un po' deluso di non essere stato chiamato a suonare a una iniziativa di Forza Italia, presenti ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Due fatti stanno a indicare che la condizione di Berlusconi è «grave ma non seria», avrebbe detto Flaiano. (La Stampa)

Il primo: alla vigilia della sentenza di appello su Ruby, attesa per stasera, la fidanzata Francesca ha festeggiato in bella e allegra compagnia il suo ... (La Stampa)

Stando a quanto racconta ... (LiberoQuotidiano.it)

"E' il giorno piu' bello della mia vita, ho pianto come una bambina. Cosi' Francesca Pascale, a fanpage.it esprime la sua reazione all'assoluzione di Silvio Berlusconi nell'ambito del processo Ruby, arrivata in appello (Prima Pagina News )

Qualche giorno fa Mariano Apicella, ex chansonnier di Arcore, aveva confidato a La Zanzara di Radio24 di essere triste per il cambiamento di Silvio Berlusconi, che non lo aveva chiamato a suonare alla festa di Forza Italia. (Italiaglobale.it)

euronews pubblica le notizie ... (ANSA) – ROMA, 18 LUG – “È il giorno più bello della miavita, ho pianto come una bambina. (euronews)