Juncker, 300 miliardi per la crescita prima di Natale

Il Messaggero ESTERI

Con 423 voti a favore, 209 contrari e 67 astenuti, la plenaria del Parlamento europeo ha approvato la “nuova UE” guidata da Jean Claude Juncker. Il neo presidente, come promesso la scorsa estate, mentre cercava di ottenere la fiducia dell'Europarlamento, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Roma, 22 ott. (TMNews)

(AGI) - Strasburgo, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con una maggioranza risicata di 423 voti a favore, 209 contrari e 67 astenuti, il Parlamento europeo ha votato oggi la fiducia alla nuova Commissione europea presieduta da Jean-Claude Juncker, che entrerà formalmente in carica il prossimo 1° novembre. (Formiche.net)

Non sono arrivate sorprese dal voto di metà giornata: con 423 sì, 209 no, 67 astenuti, i deputati europei hanno approvato il nuovo esecutivo. Il nuovo ... (Termometro Politico)

La priorita' della nuovo Commissione appena confermata dal Parlamento europeo a Strasburgo deve essere quella di "lavorare insieme": solo cosi', secondo il neo alto rappresentante per la politica estera Ue Federica Mogherini, l'Europa potra' affrontare le ... (Agora Magazine)

Arriva l'ok del Parlamento europeo all'insediamento della nuova Commissione europea guidata dal lussemburghese Jean-Claude Juncker, che entrerà in carica a inizio novembre prendendo il posto del gruppo uscente guidato da José Manuel Barroso. (businesspeople.it)