Italia in recessione: Renzi, “Ora invertire la rotta, avanti con le riforme”

Leonardo.it ECONOMIA

Ieri il verdetto dell'Istat sull'andamento della nostra economia con il Pil che nel secondo trimestre è calato dello 0,2% e che porta l'Italia in recessione tecnica. Una notizia che ha colpito tutti, in primis il premier Matteo Renzi che ha preso di petto la situazione ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Il Pil risulta ancora negativo scendendo dello 0,2% rispetto ai tre mesi precedenti, quando aveva segnato un calo ... (Voce Nuova Tv)

L'Italia è da oggi in recessione tecnica: il Pil del nostro paese scende dello 0,2% nel secondo trimestre del 2014 dopo la frenata dello 0,1% del primo trimestre e registra su base annua un calo dello 0,3%, il livello più basso degli ultimi 14 anni. (Italia Oggi)

Roma. Il Pil del nostro Paese scende dello 0,2% nel secondo trimestre del 2014 dopo la frenata dello 0,1% del primo trimestre e registra su base annua un calo dello 0,3%, il livello più basso degli ultimi 14 anni. (PUPIA)

Giornata importante quest'oggi dal punto di vista macroeconomico con la pubblicazione effettuata in mattinata dall'Istat relativa al Pil italiano. (Milano Finanza)

Commenta. Due trimestri di fila con il segno meno, allarme per tutto il 2014 ma il governo nega manovre aggiuntive. (laPadania)

L'Italia è di nuovo in ... L'Italia è di nuovo in recessione. (Mainfatti.it)