Aereo fuori pista, La Guardia chiuso

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Una nuova ondata di maltempo sta mettendo in ginocchio New York e Washington. La primavera è ancora lontana sull'intera costa orientale degli Stati Uniti, dove una ennesima pesante nevicata e il ghiaccio stanno causando gravi problemi al ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Durante la grande ondata di mal tempo che ha paralizzato gli Stati Uniti, anche l'aeroporto “LaGuardia” di New York è stato costretto a chiudere dopo che, nel bel mezzo di una bufera di neve, un aereo proveniente da Atlanta è finito fuori pista proprio durante ... (Blogncc.com)

Tempesta di neve a New York: l'aereo finisce fuori pista (La Repubblica)

(LaPresse) - Un aereo è scivolato fuori pista nell'aeroporto LaGuardia di New York durante l'atterraggio e non si hanno notizie di feriti gravi. Lo riportano i media statunitensi. (LaPresse)

Tragedia sfiorata a New York. (Fanews.it)

I 125 passeggeri che erano a bordo insieme a 5 membri dell'equipaggio ... I vigili del fuoco sostengono che non ci siano feriti se non leggeri. (euronews)

Il volo numero 1084 è slittato a causa della neve e del ghiaccio sulla pista d'atterraggio e la sua corsa è stata fermata solo ... (Il Messaggero)