Patente e libretto dovranno coincidere: si rischia multa di 705 euro

Il codice della strada è in continuo mutamento e ora presenta un'altra poco gradevole novità per gli automobilisti. Dal prossimo tre novembre l'intestatario della patente e quello del libretto di circolazione dovranno coincidere obbligatoriamente, pena una ... (Blasting News)

Ne parlano anche altre fonti

In tempi di ristrettezze economiche e finanziarie bisogna dosare bene le risorse disponibili. (MontelepreWeb)

Chi non si attiene a questa nuova disposizione rischia una multa di oltre 700 euro. Dal prossimo 3 novembre, cambia il codice della strada e tutti gli automobilisti dovranno recarsi alla motorizzazione per rendere patente e libretto coincidenti. (aciclico magazine)

Tutti quei veicoli, che sono nella disponibilità di un soggetto diverso dall'intestatario per periodi superiori a 30 giorni, dovranno richiedere l'aggiornamento della carta di circolazione, altrimenti i soggetti interessati rischieranno una multa di almeno 705 euro ... (Blog di Motori)

A partire dal prossimo 3 novembre, infatti, sarà obbligatorio aggiornare la carta di circolazione per chi utilizza un'auto di diverso intestatario. Mentre si attende l'approvazione del ... (Giornale.it)

Non proprio bruscolini, insomma. Altrimenti si rischia una multa che va da 705 a 3.526 euro. (il Journal)

La notizia sulle possibili multe da 705 euro per chi non si adegua alle nuove normative su patente e libretto è corsa veloce sul Web. Fra chi ha gridato... (Newspedia)