Istat: povertà ed esclusione sociale, Liguria la peggiore del Nord

GenovaToday ECONOMIA

Come ogni anno l'Istat ha pubblicato il rapporto annuale sul rischio di povertà o esclusione sociale in Italia secondo la definizione adottata nell'ambito della Strategia Europa 2020. Secondo i dati relativi al 2015 - che comprendono parametri come ... (GenovaToday)

Su altre fonti

Il reddito medio ... (PrimaPaginaItaly)

C'è chi sceglie di non fare le vacanze e chi di tenere i termosifoni spenti. Ma anche chi fa accumulare le bollette senza pagarle. (la Nuova di Venezia)

Il disastro a firma Crocetta è drammaticamente evidente nei dati ... (AdnKronos) - "Oltre quattro anni di sole promesse, di mancate riforme, di spreco di risorse pubbliche, di pessimo utilizzo dei fondi europei, di nessuna programmazione. (Metro)

Nel 2015 si stima che il 28,7% delle persone residenti in Italia sia a rischio di povertà o esclusione sociale ovvero, secondo la definizione adottata nell'ambito della Strategia Europa 2020, si trovano almeno in una delle seguenti condizioni: rischio ... (Varese News)

Gli uomini a bordo, alla vista dei militari, hanno proseguito la loro corsa, inseguiti dalla Guardia di Finanza che alla fine li ha bloccati. Fermati trafficanti albanesi…Continua a... (La Prima Pagina)

Il 30% delle persone che risiedono in Italia rischia di essere povero. Dati Istat povertà: in Italia si è a rischio. (DellEconomia.it)