Koulibaly Napoli, l'agente: "Reazione di ADL esagerata. Non ci sono giocatori incedibili"

SuperNews SPORT

Il caso Koulibaly continua a tenere banco e a riempire le pagine dei giornali in casa Napoli: il tutto è esploso dopo un'intervista del difensore a L'Equipe in cui affermava la volontà di firmare il rinnovo del contratto (in scadenza tra tre anni ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato non è ancora ufficialmente aperto, ma si sa nel calcio come nella vita, la capacità di prevenire eventuali imprevisti e di anticipare i tempi quando è possibile, diventa fondamentale. (Vesuviolive.it)

Nato il 20 giugno del 1991 a Saint-Die-des-Vosges in Francia ma di nazionalità senegalese, Kalidou Koulibaly è un giocatore del Napoli dalla stagione 2014-2015. (100x100 Napoli)

NAPOLI – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Bisogna intervenire sul San Paolo, confesso che mi sono vergognato quando giocammo la Champions per la ... (Diario Partenopeo)

Gabriele Savino spiega la situazione del suo assistito: "Lui ha fatto venti gol, con la promozione acquisita il Parma ha il... (ParmaToday)

Ci sono offerte per lui da parte di altre squadre, certo, ma allo stesso tempo vorrebbe un aumento di stipendio da parte del Napoli. (Rosa Rossa)

Il difensore Luca Cacioli commenta il suo abbandono ai crociati per trasferirsi al Matelica in D. (TuttoCalciatori.Net)