Canicattì, sorpreso mentre abusa di una ragazzina di 13 anni: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il presunto pedofilo è finito ai domiciliari Un uomo di 41 anni di Canicattì è stato arrestato per violenza sessuale aggravata dai carabinieri che lo hanno sorpreso mentre nella sua abitazione stava abusando di una ragazzina romena di 13 anni alla presenza della sorella di quest'ultima, anch'essa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata. Non rassegnatosi per la fine della loro relazione avvenuta sette mesi fa, l'avrebbe perseguitata arrivando ad aggredirla fisicamente e procurarle... (Nuovo Sud)

Arresti e ... Gli arrestati sarebbero affiliati alla cosca dei Cristello, dediti al traffico di droga a Seregno e Giussano e a Mariano Comense. (Il Giorno)

Il provvedimento, emesso dalla Prima L'articolo MAFIA | Agrigento, sequestrati beni per 3 milioni a boss di Canicattì sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... La base logistica era a Seregno, nell'abitazione del defunto Rocco Cristello. (Monza Today)

Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. Valore complessivo stimato in 12 milioni di euro. (La Prima Pagina)