A Milano primo prototipo Etioca,taxi elettrico multiservizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige ECONOMIA

Importavano illegalmente dalla Slovacchia cuccioli di cani di piccola taglia, venduti con documenti falsi, senza vaccinazioni e con malattie che dopo pochi giorni dall'acquisto ne causavano la morte. Un traffico illegale di migliaia di esemplari scoperto e smantellato dalla polizia di frontiera di Rimini che ha eseguito sette misure cautelari, di cui tre mandati di arresto europeo, e 13 perquisizioni locali e domiciliari. (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Che cosa è l’assegno sociale. L’assegno sociale è stato introdotto a partire dal 1996 sostituendo la pensione sociale Tra l’altro in pochi sanno che quando si raggiungono i 67 anni di età la pensione di invalidità si trasforma in assegno sociale. (InformazioneOggi.it)

Una proposta lanciata da Etioca holding, società internazionale con sede a Gibilterra, ma con profonde radici industriali torinesi, pronta a sbarcare in Borsa. A Milano l’azienda ha presentato il primo prototipo di taxi elettrico, ribattezzato Miner, veicolo che verrà realizzato in un impianto produttivo italiano, probabilmente nell’area piemontese. (la Repubblica)

Giugiaro ha colpito ancora. Dopo anni, meglio non dire quanti, dalla progettazione del suo taxi per New York realizzato su base Alfa Romeo debutta adesso – grazie ad Etioca Holding, società internazionale con sede a Gibilterra – il prototipo definitivo di auto pubblica pronto per entrare in produzione. (la Repubblica)

Primo nato della generazione 'Anna', una piattaforma basata su un'architettura modulare che consente diverse configurazioni del veicolo, si rivolge a una nuova generazione di imprenditori tassisti che non devono più acquistare l'auto ma ottenerla in uso. (L'Eco di Bergamo)

Un prodotto innovativo su cui tutti potrebbero sedersi, essendo un taxi che prossimamente vedremo per le strade italiane, a partire da Milano. Un modello con DNA tricolore, dalle officine Coggiola, ma internazionale per la società e soprattutto flessibile, nel possesso. (Automoto.it)

Jesse Lingard è accusato di violenza sui suoi cani. L’attaccante inglese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con i suoi due animali domestici, un dobermann ed un mastino, in cui si vede chiaramente che hanno la punta delle orecchie tagliata. (Calcio In Pillole)