Al Bano sta meglio, il cantante vuole tornare al più presto ad abbracciare i suoi fan

Il cantante di Cellino San Marco, vittima di un'ischemia, si starebbe riprendendo velocemente e già scalpita per tornare a cantare tra la sua gente. Secondo fonti di Fanpage.it avrebbe detto di voler tornare presto in Russia. VipNews. 21 marzo 2017 11:46. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ha già detto che vuole tornare a cantare prima possibile, ma in ospedale dovrà restare almeno tre giorni. (Gazzetta di Parma)

L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. Ecco ciò che ha svelato giorni fa sulla figlia Cristel Carrisi nel corso dell'intervista a "Mattino cinque". (Fidelity News)

Il cantante è ricoverato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell'ospedale ... (Agenpress)

Come riporta Brindisi Report, le sue condizioni sono in ... (Today)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. (PrimaPaginaReggio24)

"Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)