Il Milan non è un ostacolo per la Juventus: 3-1

Roma Daily News SPORT

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie, Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman, Llorente. All.: Allegri Milan (4-3-3): D. Lopez; Zaccardo, Paletta, ... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevamo tanti assenti e scendere in campo era difficile. I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo provato a stare alti e ad aggredirli, ma queste prestazioni ti danno grande ... (Rai Sport)

Fernando Llorente verso l'addio alla Juventus a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan, fino a qualche anno fa la partita tra le due migliori della classe, una sfida sentita oltremisura sia a Torino che a Milano, una sfida che otto volte su dieci significava Scudetto. (Giulemanidallajuve)

(AGI) - Torino, 7 feb - Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, e' soddisfatto della prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta contro la Juventus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le quote dei bookmakers sono nettamente sbilanciate: i bianconeri sono in forma vogliono dare lo strappo decisivo al campionato, mentre i rossoneri sono ancora convalescenti. (Tiscali)

Si è appena conclusa la gara delle ore 20:45 allo Juventus Stadium tra la Juventus ed il Milan, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014/15. (Calcio News 24)