Esplode una bombola di gas a Malaga: 77 feriti, cinque sono gravi

La Stampa SPORT

È di almeno 77 feriti, di cui 5 gravi, il bilancio provvisorio dell’esplosione di una bombola di gas in un caffe, La Boehmia, nel centro di Velez-Malaga, sobborgo ad est della più nota Malaga nel sud della Spagna in Andalusia. La deflagrazione è avvenuta alle 19 mentre nella cittadina era in corso un festival.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del comitato promotore: ''Persa una straordinaria occasione, Malagò non ha detto che non è chiusa la questione perché prima vuole parlare con..... (La Repubblica)

Spagna: esplosione in un locale a Malaga, 90 feriti (La Repubblica)

C'erano almeno 1,7 miliardi di dollari per Roma, ma solo in caso di Giochi. Ha risposto così alle parole del sindaco della ... (Sportface.it)

Ora che il no ai Giochi arriva anche dal consiglio comunale di Roma, resta da capire se la candidatura affronterà comunque il passaggio del 7 ottobre (la consegna al Cio del secondo dossier). (il Giornale)

Una bombola di gas è esplosa a Velez-Malaga, nel sud della Spagna. Nella deflagrazione sono rimaste ferite 77 persone, 5 versano in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. E’ successo in Andalusia nel corso di un tradizionale festival. (La Prima Pagina)

Candidatura morta. 30 voti favorevoli e 12 contrari. (Il Faro)