Renzi alle Regioni: i miliardi sono quattro, niente mediazione

Il quotidiano Italiano INTERNO

> . Così Renzi ha ribadito nell'incontro con le Regioni a Palazzo Chigi quanto stabilito qualche giorno fa. L'articolo Renzi alle Regioni: i miliardi sono quattro, niente mediazione sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier si dice pronto a verificare le proposte alternative (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Non c'e' uno spazio di mediazione sul taglio di 4 miliardi di euro che la legge di stabilita' impone alle Regioni. (Agenzia di Stampa Asca)

Il premier ai governartori: "fate una proposta seria" (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Sull'applicazione dei costi standard per contenere la spesa, le Regioni facciano "una proposta seria". (Agenzia di Stampa Asca)

Lo avrebbe detto il premier Matteo Renzi nel corso dell'incontro con le Regioni a Palazzo Chigi. 08:44 ROMA (MF-DJ)--"La trasparenza e la pubblicazione online delle spese e' la strada maestra". (Corriere della Sera)

Zaia: "Renzi tiene il punto, servono i costi standard" (La Repubblica)

(TMNews) - Non c'è uno spazio di mediazione sul taglio di 4 miliardi di euro che la legge di stabilità impone alle Regioni. E' la linea che il presidente del Consiglio Matteo Renzi avrebbe esposto ai presidenti delle Regioni durante l'incontro a ... (TMNews)

David Ermini (Pd) ha dichiarato: "Si deve ammettere che sulle Regioni un ragionamento di contenimento della spesa si può fare". (Prima Pagina News )