Terremoto in Veneto tra Belluno e Treviso: scossa di magnitudo 3.7, gente in strada

Quotidiano.net INTERNO

Treviso, 18 agosto 2015 - Terremoto in Veneto. Una scossa di magnitudo 3.7 alle 22.10 tra Belluno e Treviso. I sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato il sisma a una profondità di 7 chilometri, con epicentro nel ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il sisma, di magnitudo 3.7 gradi Richter, si è sentito nell'Altamarca, tra i borghi di Asolo e Possagno, così come in alcune zone del Trentino. Paura questa sera in Veneto, per una scossa di terremoto. (Mondo TiVu)

TREMA LA TERRA, GENTE IN STRADA L'epicentro della scossa di terremoto tra le province di Belluno e Treviso. mer, 19 agosto 2015 - 09:12. (A3 NEWS Anteprima)

L'epicentro sarebbe nella zona di Alanodi Piave, paese in provincia di Belluno, non lontano dal MonteTomba. (Stadio24.com)

Belluno, 19 agosto 2015 – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 della scala Richter è stata registrata ieri sera in Veneto in provincia di Belluno. (Notizie Free)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in serata tra Veneto e Trentino Alto Adige poco dopo le 22. Il ... (Il Giornale di Vicenza)

Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 si è verificata alle ore 4.15 a Parma ed è stato registrato dall'Istituto... (ParmaToday)