Mozilla lancia le videochiamate via browser

Il guaio è che, con tanti sistemi a disposizione (basti citare per esempio Skype, Google Hangout, Apple FaceTime), si inizia ad avvertire il problema della frammentazione, poiché spesso un software non "parla" con un altro. In questo scenario, Mozilla ... (Zeus News)

La notizia riportata su altre testate

Ad eccezione degli utenti del browser che non supportano WebRTC ... (Punto Informatico)

In tal senso annnciando una novità: “Esistono molti servizi di comunicazione gratuiti, ma è necessario registrare un account ... (Mondo3)

La software house Mozilla, famosa in tutto il mondo per il browser Firefox, ha annunciato il nuovo servizio Voip Firefox Hello che diventerà uno diretto concorrente di Skype e vi permetterà di effettuare chiamate voce e video. (SocialGamesPro)

Mozilla ha presentato il suo nuovo servizio chiamato Firefox Hello che permetterà agli utenti di effettuare chiamate voce e video in modo gratuito, il tutto senza che l'utente vada ad eseguire il download di alcun software o plugin e senza che venga attivato un ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Firefox Beta integrerà a breve un servizio di chiamate voce e video battezzato Hello. Non richiede registrazione, plugin o installazioni: si usa dal browser. (Tom's Hardware)