La Nasa: gli alieni? Li incontreremo presto

Gli scienziati: “Ma non saranno omini verdi, solo microbi”. I luoghi più promettenti sono Marte e le lune di Giove e Saturno. E. T. L'extra-terrestre protagonista dell'omonimo film di fantascienza del 1982 diretto da Steven Spielberg è il simbolo dell'alieno buono. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – I daspletosauri, un genere di tirannosauridi al quale (per ora) ascriviamo la sola specie Daspletosaurus torosus, combattevano ferocemente tra di loro. (Oggi Scienza)

Gli uomini non sono soli nell'universo. Le parole sono significative e indicano che uno spiraglio è stato ... (Newsly)

"Sappiamo dove cercare, e abbiamo i mezzi per farlo" - Questa la rivelazione del capo ricercatore della NASA, Ellen Stofan, nel corso di una conferenza stampa a Washington - "Ci sono molte probabilità che nei prossimi vent'anni l'umanità riesca a trovare le ... (OggiNotizie)

Washington, 8 apr – Durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Washington, la dottoressa Ellen Stofan, capo ricercatrice alla Nasa, ha affermato che nei prossimi 10 o 20 anni saremo in grado di trovare gli alieni. (Il Primato Nazionale)

(ANSA) - NEW YORK, 8 APR - Siamo soli nell'universo? Secondo Ellen Stofan, capo scienziato della Nasa, molto probabilmente no. (Il Messaggero)

Potrebbe essere il comando dell’astronauta di domani alla stampante alimentare 3D, in dotazione alla sua navicella verso Marte. SpaceAppsChallenge è un hackathon, fusione delle parole inglesi Hack e Marathon, promosso dalla IBM e dalla NASA per... (Il quotidiano Italiano)