Libia, la deriva occidentale

Globalist.it ESTERI

Perché l'ambasciatore Usa Chris Stevens, conoscitore del mondo arabo e della Libia, si trovava nella città libica più pericolosa, senza protezione, proprio l'11 settembre? Sapeva quello che si stava preparando? Bengasi è nota per essere la piazza più ... (Globalist.it)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. Lo ha deciso il governo libico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

(AGI) Washington - L'attacco alla missione Usa a Benasi in cui e' morto l'ambasciatore Chris Stevens "ha tutte le caratteristiche di un attacco in stile Al Qaeda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arresti e violenze a Tunisi e in alcune municipalità vicine La furia ... Proseguono le manifestazioni davanti alle ambasciate Usa. (Vostro Quotidiano)

«NESSUN ATTO di terrore resterà impunito. Barack Obama è determinato. (Quotidiano.net)

ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. Intanto nuovi dettagli sull'attacco alla sede ... (Il Messaggero)