PAPA FRANCESCO, QUELLA VISITA CHE APRE GLI OCCHI

In Terris INTERNO

Quando il Santo Padre, alle 19 in punto di giovedì, ha varcato la soglia di quel negozio, ha fatto molto di più di un semplice giro fuori le mura vaticane. In molti hanno interpretato il gesto come un momento di “ribellione” dallo strettissimo ... (In Terris)

Su altre fonti

Tanto è bastato per mandare in tilt il centro della Capitale. E' successo nella serata di ieri quando Papa Bergoglio si è presentato in un ottico di via del Babuino a due passi da piazza del Popolo, per cambiare ... (RomaToday)

A dialogare a distanza con il Papa sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grande sorpresa nel centro di Roma quando ci si è resi conto che Papa Bergoglio si trovava in un famoso negozio di ottica a Via del Babuino, a due passi da Piazza del Popolo, per cambiare gli occhiali. (Agora Magazine)

Bergoglio si è presentato questa sera nel centro di Roma per cambiare i suoi occhiali da vista in un noto negozio di via del Babuino. Arrivato in auto, nel negoziosi è fatto misurare la distanza interpupillare e ha provatoalcune montature. (Stadio24.com)

E dove, dopo essersi intrattenuto una ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Normalmente vado io in Vaticano, se non che il Santo Padre ha deciso di venire personalmente a farsi gli occhiali. «Sapevo che il Santo Padre doveva aggiornare le sue lenti. (L'Arena)