Case, cene, auto, orologi e moda: ecco dove il lusso è più caro. Hong Kong domina, c'è anche Milano

la Repubblica ECONOMIA

E occhio anche a Milano: la capitale italiana della moda è la città più dispendiosa per quel che riguarda i servizi collegati alla bellezza e ha un mercato delle case di lusso in ripresa.

"Oggi ha cambiato forma in un aserie di categorie che include i servizi e le esperienze, dalle cene di lusso al wellness".

- State alla larga da New York se avete intenzione di sposarvi e invitare amici e parenti a un banchetto matrimoniale: portarne 400 in un hotel top vi costerebbe quasi 220 mila dollari. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La capitale portoghese vedrà la più alta crescita dei prezzi “prime”, tra il 6 e l’8% quest’anno, pari a 8900 euro al metro quadro per le cosiddette case “prime”. Case di lusso, la stabilità premia la crescita: bene Australia ed Europa. (Il Sole 24 ORE)

Dalle ‘supercar’ ai ristoranti e alberghi 5 stelle e case super expensive ai vini, gioielli preziosi, orologi di marca. Macchine di lusso, cene e immobili nelle tre città asiatiche. Sono asiatiche le tre città più care al mondo. (Corriere della Sera)