Sanità, Schillaci “Lavoriamo alla riduzione delle liste d’attesa”

TuttOggi SALUTE

ROMA (ITALPRESS) – “A breve avremo un piano accurato e con la collaborazione soprattutto delle Regioni e degli stakeholder, credo che possiamo migliorare notevolmente il Ssn e cercare di ridurre quello che è per i cittadini il problema più brutto, che sono proprio le liste d’attesa”, ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, in occasione della presentazione del 21° Rapporto “Ospedali e Salute” promosso da Aiop e realizzato in collaborazione con il Censis (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Per la gran parte degli italiani il Servizio sanitario nazionale riveste un ruolo fondamentale, anche nelle aree del Mezzogiorno: l’89% dei cittadini lo ritiene infatti un pilastro della nostra società. (Valsassinanews)

Pubblicità Sanità. Cittadini (Aiop): “Reinventiamo il Servizio sanitario, evitando una sanità per censo”. Presentato il 21° Rapporto Aiop, realizzato in collaborazione con il Censis. (AssoCareNews.it)

Lo evidenzia il 21° Rapporto ‘Ospedali & Salute’, promosso da Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) e realizzato in collaborazione con il Censis. (quoted business)

Sanità in Italia: un rischio di divisione per censo (calabriadirettanews)

Il Rapporto è un documento unico nel suo genere che, da sempre, coniuga le più accurate evidenze elaborate dal ministero della Salute, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, da Agenas e da altri osservatori privilegiati con l’esperienza dei cittadini-pazienti. (Nurse Times)

Pubblicità Il ministro della salute Orazio Schillaci ci crede: “Abbattimento liste d’attesa priorità del Governo”. (AssoCareNews.it)